via Toscana, 8/b - 40141 Bologna
051 6232549

Pizzeria da asporto a Bologna quartiere Santo Stefano

LA PIZZA

Che la pizza sia la preparazione in assoluto più amata in tutto il mondo non è una novità.
A sostenerlo è la stessa UNESCO che l’ha battezzata Patrimonio dell’Umanità.

La nostra pizzeria da asporto a Bologna in via Toscana dona lustro e vanto a questo prodotto doc della gastronomia italiana nel mondo.
L’intento del nostro intero staff è infatti proprio quello di valorizzare al massimo questo patrimonio, che è, insieme, ricchezza, cultura e tradizione in cucina.

Pizza: tradizione italiana

Consumare le nostre pizze significa addentrarsi in una tradizione tutta italiana, significa affidarsi alla qualità che prende le mosse dalla selezione di ingredienti genuini e freschi tra i quali: farine macinate a pietra, condimenti di ottimo livello, il tutto nel pieno rispetto di eventuali intolleranze alimentari.
La nostra pizzeria da asporto a Bologna in via Toscana promette tutto quello che ci si può attendere da un prodotto d’eccellenza qual è la pizza: un’accurata selezione nella scelta delle materie prime, sempre locali, quali i condimenti, e accuratezza nei giusti abbinamenti. Il tutto per ottenere un ottimo impasto studiato ad hoc, leggero e friabile.

I principi alla base della nostra attività

Il principio che è alla base nella nostra pizzeria da asporto a Bologna in zona murri è questo: non è sufficiente sfornare quotidianamente una gran varietà di pizze, ma è opportuno farlo con la massima attenzione per la stagionalità, tramite cioè la selezione attenta degli ingredienti migliori e una meticolosa ricerca sul territorio delle migliori materie prime utilizzate per ogni singola pizza.
L’impasto è preparato a mestiere rispettando lunghe maturazioni a temperatura controllata.
La nostra pizzeria da asporto a Bologna in via Toscana, con il suo look moderno e pulito, si è da sempre interamente dedicata alla preparazione di una pizza fatta ad arte, ossia nel modo migliore possibile, senza condizioni.

L’impasto ben idratato, ben lievitato e leggero ne fa una base di qualità, in grado di sostenere un’offerta di abbinamenti e di materie prime assai vasta, ma sempre in grado di preservare la leggerezza.
La sapiente lavorazione delle pizze ne garantisce una croccantezza senza pari.
Il tutto con il vantaggio di averla pronta, calda direttamente a casa in tempi assai ristretti, grazie al nostro rinomato servizio di trasporto a domicilio.
La storia della pizza è assai lunga, ma approda oggi a noi, intonsa, anzi, migliorata dalla qualità del nostro servizio e dall’esperienza maturata nel tempo.

Pizza da asporto a Bologna in quartiere Santo Stefano?
Ordina la pizza allo 051 6232549